Aquae Sport Center nasce nel 2012 con l’obiettivo di creare un centro sportivo senza eguali nel contesto ravennate, che è diventato ben presto un punto di riferimento per atleti e famiglie. Abbiamo cercato di rivalutare un luogo che si trovava in stato di abbandono, credendo nelle sue potenzialità e facendo rifiorire un’oasi di benessere.

Oggi vantiamo più di 600 ingressi al giorno, potendo garantire un’ampia varietà di corsi e di attività, anche personalizzate, con un’attenzione particolare alle esigenze del cliente. I nostri ingressi aumentano esponenzialmente nel periodo estivo, durante il quale ospitiamo più di 200 bambini (per un totale di circa 2500 presenze) nel nostro Centro Estivo, divenuto negli anni pietra miliare di Aquae Sport Center e servizio fondamentale per le famiglie.

Questi successi sono per noi motivo di grande orgoglio, che non indicano un traguardo, ma una positiva collezione di tappe evolutive da affiancare al nostro progetto di crescita. Le nostre attività e il centro stesso sono sempre in continuo miglioramento, grazie a chi credere nell’importanza del nostro lavoro, volto al benessere dei nostri clienti, mettendo sempre al centro l’importanza dello sport inteso come attività fisica di aggregazione e socializzazione.

Qui trovi il depliant con tutte le informazioni sul nostro centro.

CONTATTI

Aquae Sport Center
via Beretti, 55
48121, Porto Fuori (RA)
Tel. 0544 432390 – 3668760070
aquaesportcenter@gmail.com