Sono partiti i “Venerdì sportivi” degli alunni della scuola San Vincenzo De’ Paoli di Ravenna, che ogni venerdì pomeriggio, da tre anni ormai, dopo la fine delle lezioni arrivano in pullman ad Aquae Sport Center per praticare due sport a scelta, tra i diversi disponibili, come il nuoto, l’arrampicata sportiva, il calcetto, il tennis o l’hip-hop.

Si tratta di una bel progetto scolastico, a cui Aquae Sport Center ha aderito insieme ad altri centri sportivi, che permette ai bambini di praticare attività fisica in modo alternativo, fuori dalle “mura scolastiche”, e di migliorare la loro tecnica nelle varie discipline sotto la guida attenta e scrupolosa dei nostri istruttori. I bambini poi, terminati i corsi, trovano all’uscita i genitori che ogni venerdì lasciano i figli a scuola e li riprendono intorno alle 17 direttamente ad Aquae Sport Center!

Grazie a questa collaborazione, i giovanissimi si approcciano al mondo dello sport e questo li aiuta a capire quale potrebbe essere l’attività che fa per loro, quella a cui dedicarsi dopo la scuola. Sport e scuola sono due pilastri importanti nel percorso formativo di un giovane, entrambi di grande valore. Aquae Sport Center da sempre collabora con gli istituti per raggiungere questo obiettivo: far vivere lo sport con passione, dedizione e con quel sano divertimento che non deve mai mancare mai!

Vuoi far provare anche ai tuoi figli uno dei nostri corsi? Contattaci!

Aquae Sport Center  SSD a r.l.
Via Berretti, 55
48121 Porto Fuori(Ra)
Tel. 0544432390 – 3668760070
aquaesportcenter@gmail.com